COME AVERE CIGLIA FORTI E LUNGHE CON L'OLIO DI RICINO: VI PRESENTO IL MIO SIERO MIRACOLOSO!!!

Ciao a tutti carissimi,

tempo fa ho iniziato ad usare un Siero Ristrutturante per Ciglia e Sopracciglia acquistato presso l’e-shop VivereBeneBeauty.

Si tratta di un siero con Olio di Ricino, Olio di Argan, Jojoba e Vit.E della marca LFA Linea Natura.

 

Già la scorsa estate mi ero appassionata a leggere e testare le proprietà dell’olio di ricino, e devo dire che sono rimasta particolarmente colpita dai vari utilizzi che se ne possono fare.

Per questo prima di passare a farvi conoscere il prodotto mi soffermo sulle proprietà di quest’olio, che si estrae dai semi del Ricinus, ed è un vero alleato di bellezza femminile!

L’Olio di Ricino è indispensabile per:

CAPELLI: nutre e rinforza i capelli sfibrati, secchi con doppie punte e che si spezzano facilmente. Basterà un impacco sulle lunghezze da tenere in posa mezz’ora prima dello shampoo. Inoltre è un ottimo alleato anche per stimolare la crescita e prevenirne la caduta. Un massaggio con quest’olio stimolerà la microcircolazione, ossigenando la cute e irrobustendo il bulbo. Essendo un riequilibrante del sebo può essere d’aiuto nei casi di forfora.

CIGLIA: infoltisce e nutre le ciglia, basta passarlo tutte le sere. Le sue affinità con la cheratina fanno sì che anche chi ha problemi di ciglia molto sottili possano venire nutrite al meglio apparendo più folti e solide. Da provare credetemi!

UNGHIE: se ci sono problemi di unghie fragili e che si sfaldano un buon rimedio è quello di massaggiare un pochino d’olio sull’unghia e le cuticole. Le proprietà nutrienti ed antifungine faranno in modo di far crescere un unghia sana e pulita.

PELLE: essendo molto denso e ricco di nutrienti l’olio di ricino è utilissimo in caso di pelle secca, screpolata, con irritazione, ma anche in caso di acne e punti neri essendo purificante. Ottimo per prevenire anche le rughe.

Ma vediamo ora il prodotto di cui vi parlavo:

Si tratta di un mix di oli vegetali (Ricino, Argan, Jojoba e VItamina E) contenuto in boccetta unito ad un pratico dosatore per mascara vuoto. Basta aggiungere l’olio nel dosatore e si ha un comodissimo applicatore da passare bene su tutte le ciglia (e sopracciglia volendo) ogni sera prima di andare a letto. Lo applicate sulle ciglia esattamente come applichereste il vostro mascara preferito! Stessa cosa vale per le sopracciglia, basterà stendere un velo su tutta la loro lunghezza.

Il siero oltre all’olio di ricino è arricchito con Argan, Jojoba e Vit E, un mix che permette non solo di ristrutturare le ciglia ma anche di renderle luminose e piene.

Personalmente non ho problemi di ciglia deboli e corte, le mie sono abbastanza lunghe, ma vi posso garantire che l’effetto volume l’ho notato ugualmente e nel giro di poche settimane di utilizzo.

Volendo si può utilizzare l’olio anche sulle doppie punte come impacco capelli, basta versarne qualche goccia sulla mano e applicarlo sulle lunghezze.

Il prodotto è dermatologicamente testato. Nickel Tested, senza Parabeni, Profumi e Coloranti.

Inci: Olio di Ricino, Olio di Argan, Olio di Jojoba, Vitamina E

Modo D’Uso: Applicare sulle Ciglia e sopracciglia umide alla sera e tenerlo in posa per tutta la notte.

E’ possibile utilizzare l’applicatore annesso aggiungendo alcune gocce sullo scovolino.

Avvertenze:Non portare a diretto contatto con occhi e mucose.

Contenuto: 30 Ml

Prezzo: 19,00 Euro

Se siete curiose di provarlo vi ricordo che potete acquistarlo su:

www.viverebenebeauty.it

Un grande bacio, Elysa.

Commenti offerti da CComment