LIP BALM DOUBLE B-TAILORED BEAUTY: PER LABBRA DA BACIARE!!!

Ciao a tutti carissimi,
oggi ho il piacere d parlarvi di una mia nuova collaborazione con l'azienda Double B-Tailored Beauty la quale mi ha gentilmente inviato il loro favoloso Lip Balm da provare.

Ve ne avevo gà accennato sui miei canali social e in molte mi avete chiesto incuriosite, bene questa review è tutta per voi!

Inizio col dirvi che Double B-Tailored Beauty nasce dalla passione della sua fondatrice Sara per la cosmesi naturale e il grande amore e rispetto per gli animali.

Sono stata da subito rapita dalla bellezza e gusto un po' retrò del packaging ad essere onesta, una ventata di freschezza e femminilità che mi hanno portata a curiosare il sito e a documentarmi un pochino sulla filosofia e su cosa avesse spinto questa giovane donna ad intraprendere questo cammino.

Ammiro moltissimo la sua dedizione nel proporci una cosmesi green con ingredienti naturale e di prima qualità, provenienti da agricoltura biologica e biodegradabili (nel caso di shampoo, bagni doccia ecc…)  e ammiro ancora di più il fatto che sia anche vegan al 100% e cruelty free.

La linea di prodotti comprende: Linea Viso, Linea Capelli, Linea Corpo, Linea Uomo, Fragranze e un servizio personalizzato per chi avesse problematiche di pelle e vuole creare una crema apposita!

Molto spesso vi ho parlato di quanto dobbiamo fare attenzione a ciò che mettiamo sulla nostra pelle, ricordiamoci sempre che essa è un organo e che assorbe tutti i prodotti e relative sostanze che le andiamo ad applicare.

Ma ricordiamoci anche che amare una cosmesi naturale equivale anche ad amare e rispettare ogni forma vivente, ecco perché sono davvero felice di parlarvi anche della questione cruelty free.

Un cosmetico viene considerato cruelty free veramente quando, oltre a non essere testato sugli animali, sia materie prime sia a prodotto finito, è privo di qualsiasi ingrediente di origine animale (come squalene vegetale, muschio bianco, oio di emù, miele…) e non comporta l'uccisione/tortura/maltrattamento di animali per produrlo.

Per questo impegno di Sara ho deciso di dedicare a breve un video proprio a queste due tematiche: Cosmesi naturale e Cosmesi cruelty free.

 Vediamo ora cosa ho avuto modo di provare:

LIP BALM

Si tratta di un balsamo per le labbra che si presenta sotto forma di Roll-on.

Arricchito con Olio di Argan, Burro di Karitè e microsfere di Acido Jaluronico.

Oltre ad idratare, nutre e protegge in profondità le labbra, le rimpolpa e le rende lucide. Io lo applico anche da solo e l'effetto è davvero notevole e raffinato. Non unge e non appiccica! Per labbra al bacio sempre!!!

Contenuto: 10 ml

Scadenza: a 6 mesi dall'apertura

Prezzo: €16,50

Per tutte le ulteriori informazioni vi lascio il sito http://www.tailoredbeauty.bio/

Elysa.

Commenti offerti da CComment