NOVITA' ANTOS... VENITE A SCOPRIRE BARBERA E VIN BRULE'!!!

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo dei nuovi nati in casa Antos! Si tratta dei due nuovi rossetti Barbera e Vin Brulè usciti da pochissimo e già nelle mie mani!!!

Ho già avuto modo di parlarvi di questa azienda italiana che opera nel settore della cosmetica naturale. Antos nasce circa 20 anni fa, dalla passione per l'apicoltura e la terra, sulle colline del Monferrato.

La loro filosofia si racchiude in 4 piccole caratteristiche:

SEMPLICITA': i prodotti sono formulati con meno ingredienti possibili, si deve contenere solo ciò che serve!

CREATIVITA': si guarda alle formulazioni in modo nuovo!

ESSENZIALE: il packaging è essenziale, perchè per contenere i costi si utilizzano flaconi che vengono prodotti normalmente in serie, e le etichette le producono direttamente in sede. E’ un modo adottato da sempre per mantenere i prezzi bassi e la qualità altissima!

FRESCO: si producono e vendono direttamente prodotti freschissimi per evitare l'uso di conservanti!

Oltre a ciò io aggiungerei anche la gentilezza e la "sana pazza" di tutto lo staff sempre unico e creativo!

Ma vediamo ora quali sono queste chicche per le nostre labbra! Ho già avuto modo di provarli e vi posso dire che questi rossetti idratano molto, rendono le labbra morbide e hanno una buona durata. Le colorazioni sono adatte per la stagione fredda e come sempre sono racchiuse nel bellissimo packaging che li contraddistingue.

BARBERA

Color vinaccia intenso con riflessi prugna e sottotoni leggermente rosacei. Per dare un tocco di originalità alle tue labbra, senza dover per forza esagerare.

INCI – olus oil, caprylic capric triglyceride, ricinus communis seed oil, oryza sativa cera, hydrogenated rapeseed oil, shorea stenoptera butter, CI 77891, CI15850, hydrogenated vegetable oil, mangifera indica seed oil, parfum, soybean glycerides, Butyrospermum parkii butter unsaponifiables, aroma.

Contenuto del rossetto – 4,5 ml.

Costo 7,50 Euro.

VIN BRULE'

Nuance color cioccolato con  riflessi brozacei. Il rossetto adatto a chi ama le tonalità scure, ma non troppo.

INCI – olus oil, caprylic capric triglyceride, ricinus communis seed oil, oryza sativa cera, hydrogenated rapeseed oil, shorea stenoptera butter, CI 77891, CI15850, hydrogenated vegetable oil, mangifera indica seed oil, parfum, soybean glycerides, Butyrospermum parkii butter unsaponifiables, aroma

Contenuto del rossetto – 4,5 ml.

Costo 7,50 Euro

I rossetti sono formulati con pregiate materie prime di origine vegetale. Il cuore della loro composizione, è caratterizzato da una miscela di burri (illipe e mango) che consentono una profonda idratazione a lunga durata. Lo stick è inoltre arricchito con  l’olio di ricino che esalta le proprietà nutrienti ed emollienti, e, in sinergia con il burro di mango, dona una  leggera e naturale protezione dai raggi UV.

Il packaging di questo rossetto è realizzato in PLA, una plastica che in fase di produzione non richiede l’utilizzo di petrolio ma deriva dal mais, e alla fine del ciclo vitale può essere compostato in quanto biodegradabile.

Beh che dire sono solo da provare, indossare e.... "Ora sorridi e sii felice"!!!

www.antoscosmesi.it

Un abbraccio , Elysa.

 

Commenti   

0 #2 A Modo Tuo Elysa 2017-02-16 22:08
Grazie mille❤❤❤
Citazione
+1 #1 veronica 2016-12-31 10:24
bellissimi rossetti :lol:
Citazione

Commenti offerti da CComment