SGUARDO MAGNETICO CON IL NUOVO MASCARA LAM DI PUROBIO!!!

Buongiorno carissimi,

oggi, dopo averlo testato un pochino, con grande gioia vi parlo del nuovissimo mascara LAM di PuroBio, questa azienda italiana che dal 2014 si è affermata nel mondo della cosmesi biologica offrendo a tutti noi una vasta gamma di prodotti sicuri e rispettosi sia per la persona che per ambiente e amici animali. I prodotti sono inoltre tutti certificati : CCPB, NATRUE, Vegan Ok e Nickel tested.

Si tratta del nuovo mascara presentato al Sana di Bologna pochi mesi fa, un mascara extra dark che renderà le vostre ciglia folte, allungate e dallo sguardo magnetico.

Ammetto di essere partita un po' prevenuta in quanto con gli altri due mascara,Impeccable e Glorious , sempre di questa azienda, non mi avevano soddisfatto molto, pur essendo una grande amante di questo brand italianissimo.

Il giorno in cui sono andata ad acquistare i loro nuovi rossetti però la mia attenzone si era soffermata anche su questo nuovo prodotto dal design davvero accattivante e per curiosità l'ho acquistato. Credetemi è favoloso… riesce a rendere le vostre ciglia lunghe e folte, si rimuove con estrema facilità e cosa fondamentale per me… a fine giornata non cola e non mi ritrovo con quell'odiatissimo effetto panda sotto gli occhi!!! Ragione per cui riesco ad applicarlo anche sulle ciglia inferiori senza paura di ritrovarmi nera!!!

La formulazione è a base d'aloe, stupenda pianta dalle proprietà lenitive ed idratanti, e glicerina vegetale, che rendono la formula cremosa e scorrevole, senza appesantire le ciglia. Ci tengo a sottolineare ancora che si rimuove bene e non brucia.

Lo scovolino si presenta affusolato con setole larghe ed assimetriche e riescea prendere bene anche le ciglia più piccole ed a separarle.

Per un'applicazione al top basta seguire queste semplici dritte che gli amici di PuroBio ci suggeriscono:

Con l’applicazione del primo strato la formula regala ciglia piene, definite e allungate.

Due passate e le ciglia saranno più voluttuose e straordinariamente intense.

Tre passate per delle ciglia profondamente nere, voluminose e magnetiche.

Ed ecco il risultato sulle mie ciglia dopo averlo applicato solo da un lato del viso

INCI:

INCI:ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, CI 77499(IRON OXIDE), SILICA, DILINOLEIC ACID / PROPANEDIOL COPOLYMER, GLYCERIN*, ACACIA SENEGAL GUM, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, SUCROSE PALMITATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, TOCOPHEROL, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL ROSINATE, BENZYL ALCOHOL, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, DEHYDROACETIC ACID, CELLULOSE, AQUA (WATER), * ingredienti biologici/organic ingredients

Prezzo: 12,90 euro

Formato:10ml

PAO: 6 mesi

Sicuramente mi sento di consigliarvelo, potrebbe anche essere un'ottima idea per un pensiero di natale! 


Purobio si conferma ancora una volta un brand che riesce sempre a soddisfare le mie esigenze con prodotti di qualità a giusti prezzi.

Un abbraccio, Elysa.


 

 

Commenti offerti da CComment