BIO'S: Vi presento Liz il Kit di bellezza per le vostre labbra

Buongiorno a tutti cari amici e bentornati nel blog.
Chi mi segue già da tempo saprà che all’incirca un anno fa vi presentai per la prima volta un nuovissimo brand italiano nato da poche settimane… sto parlando di Bio’s azienda della Tuscia che nasce dalla passione della titolare Daniela per il mondo della cosmesi naturale.
Progetto Bio's segue una semplice filosofia:
100% Naturale
Senza Conservanti e Coloranti
Non contengono Edta, Sles, Sls, Fosforo, Cloro, Sbiancanti Ottici, Nichel o Metalli pesanti.
A basso impatto ambientale e packagin ridotto al minimo.
Pprodotti ed imbottigliati da agricoltura biologica a Km 0.
Rispetto, tutela degli animali e dell’ecosistema.
Per festeggiare il primo compleanno Bio’s ha pensato di proporre una nuovissima linea al bacio! Sì avete letto bene tutta la nuova linea tratta della cura e della bellezza delle labbra.
Sapevo già da molti mesi della nascita di Liz, già da ottobre quando andai a Montefiascone e passai alcuni giorni in compagnia di Dany, ed oggi eccomi qua a presentarvi questa Box Limited Edition ( ma non temente i prodotti saranno venduti anche singolarmente).
La linea completa LIZ comprende



Lip Scrub 15 ml
Lip Filler Bio Lifting15 ml
Lip Balm 4,5 ml
Primer+Suncare in dual stick 5 ml+5 ml
Box in latta in regalo.

LIP SCRUB


Goloso ed efficace trattamento per iniziare il trattamento di bellezza delle labbra, lo zucchero finissimo e gli oli vegetali sono arricchiti dall' aroma della crema pasticcera.
IMPOSSIBILE NON MANGIARLO!
INCI: Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sucrose, Hydrogenated Castor Oil, Tocopheryl Acetate, Aroma.
PRIMER


Dalla ricerca fatta in laboratorio ed attraverso lo studio delle materie prime abbiamo creato un primer labbra che permette di essere usato come base per il rossetto aumentandone la durata e limitando le sbavature.
A base di acido ialuronico anti-age e stevia, particolarmente  ricca di rebaudioside A e ducolside A, che conferisce proprietà nutrienti e idratanti oltre che seboregolatori, possiamo utilizzare questo primer, non solo per avere un make-up perfetto ma anche per minimizzare inestetismi come punti neri che spesso si localizzano proprio in prossimità delle labbra.
INCI: Aqua, Glycerin, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Decyl Glucoside Crosspolymer, Stelvia Rebaudiana Extract,  Benzyl Alcohol, Aroma, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate
LIP SUN CARE


Proteggere le labbra dal sole in ogni stagione oggi è possibile con il lip sun care, attraverso i filtri solari e con l'idratazione apportata dall' acido ialuronico e dalla stevia, funge come base per il lip balm e per i rossetti.
Usato come base sulle labbra, conferisce protezione e stabilità, prolungando la durata del rossetto o del burrocacao, ideale in estate ed inverno in quanto il peso molecolare e la concentrazione dell' acido ialuronico sono studiati proprio per stabilizzare l'idratazione senza rischi.
INCI: Aqua, Glycerin, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Zinc Oxide, Decyl Glucoside Crosspolymer, Stelvia Rebaudiana Extract, Benzyl Alcohol, Aroma, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate.
LIP BALM


Balsamo labbra a base di acido ialuronico per donare il massimo dell' idratazione, realizzato con oli vegetali come olio di oliva,olio di nocciolo d' albicocca, burro di karitè e olio di jojoba. Rimane morbido da stendere e garantisce protezione per almeno 8 ore.
INCI: Ricinus communis seed oil, Candelilla cera, Simmondsia chinensis seed oil, Octyldodecanol, Cera alba, Hydrogenated vegetable oil, Theobroma cacao seed butter,Prunus armeniaca kernel oil, Olea europaea fruit oil, Plukenetia volubilis seed oil, Butyrospermum parkii butter,Sodium hyaluronate, Aroma, Tocopheryl acetate, Helianthus annuus seed oil, Tocopherol.
LIP FILLER BIO LIFTING


Dopo mesi di studio e prove tecniche,ecco un filler labbra, adatto anche al contorno occhi che esprime il massimo della tecnologia e della scienza nel totale rispetto della natura.
A base di peptidi vegetali biomimetici di ultima generazione in abbinamento all'acido ialuronico.
Cosa sono i peptidi?
Negli ultimi anni i peptidi biomimetici rivestono un ruolo importante nella ricerca di strumenti per combattere l'invecchiamento cellulare cutaneo.
Ci sono diverse tipologie di peptide ed ognuna ha una diversa funzione tra cui: stimolante, rimodellante, ridensificante, riparatrice, miorilassante, rinforzante ecc...
L'azienda ha selezionato e adottato più peptidi per ottenere risultati evidenti e duraturi con l'uso costante e per almeno 20 gg iniziali, consecutivi.
Non sono causa di reazione allergica, sono ben tollerati ed efficaci.
In abbinamento all' acido aialuronico svolgono il compito di trasmettere alle cellule il comando di produrre la sostanza richiesta.
Trasformandosi in aminoacidi riparano e sostengono il nostro sistema cellulare.
INCI: Aqua, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Glycerin, Sorbitan Oleate, Decyl Glucoside Crosspolymer, Aroma, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Aroma, Stelvia Rebaudiana Extract, Hydrolized Wheat Protein, Palmitoyl Decapeptide-21, Decapeptide-22, Olygopeptide-78, Zinc Palmitoyl Nonapeptide-14
Tutta la linea Liz e la Box la potete trovare nel sito di Bio’s


https://www.eco-bios.com/
Oppure in altri rivenditori.
Ovviamente non ho avuto ancora il modo di poterla testare per almeno 20/30 giorni per poter farmi un’idea, ma ci tenevo intanto a presentarvela! Prossimamente vi parlerò nel dettaglio con le mie sincere opinioni ed esperienza con i prodotti!
Cosa ne pensate ragazze? Vi mette curiosità?
Un abbraccio, Elysa.


 

Commenti offerti da CComment