PAMELA: LIPOGEL LABBRA NUTRIENTE E LUCIDANTE di SWISSCARE

Ciao a tutti cari amici,

oggi vi porto nel mondo di Swisscare e della cosmesi e fitocosmesi naturale.

 “La storia del nostro gruppo inizia nel 1990 quando Andreis e Lonardi, soci fondatori, portano in Italia la linea di integratori svizzeri dell’azienda Nahrin. Nella loro mission c’era l’idea di integrare e arricchire l’alimentazione tradizionale italiana, senza dover cambiare il proprio stile di vita. Un’idea pionieristica per quei tempi, pensare ad Integratori e fitoestratti con un’elevata concentrazione, facili da utilizzare, per il benessere di tutta la famiglia ma con un servizio in più: la consulenza di una persona professionalmente preparata, capace di consigliare le soluzioni migliori per ogni singolo cliente. Nel 2004 nasce Swisscare, società dedicata alla ricerca e produzione di cosmetici più sicuri, innovativi e affidabili. Come avveniva già per gli integratori, era necessario dare informazioni dirette, trasparenti e veritiere anche sui prodotti per la pelle e la cura della persona. Fin dall’inizio l'azienda si è battuta per creare un movimento composto da appassionati con l'obiettivo di fornire il proprio contributo per una cosmetica migliore, rispettosa della salute delle persone e dell’ambiente. Per prima in Italia Swisscare ha creato una “lista rossa” di ingredienti che, per scelta etica, ha escluso dalla propria produzione, impegnandosi a diffondere questa lista a tutti i consumatori, clienti e non, per aiutarli ad orientare i loro acquisti in modo “consapevole”.

5 anni dopo la nascita di Swisscare è stato approvato dal Parlamento Europeo il Regolamento numero 1223 del 2009 sui prodotti cosmetici: un grande passo in avanti in termini di sicurezza su un percorso da compiere ancora lungo. Le differenze tra gli ingredienti “sicuri” variano così tanto da Paese a Paese e tra le stesse aziende che è davvero difficile sapere come orientarsi. La Lista Rossa è a disposizione di chiunque la richieda e contiene precise indicazioni su quali siano le sostanze che Swisscare ritiene che non debbano essere presenti in un prodotto cosmetico. Swisscare infatti è costantemente impegnata nella diffusione della cultura della trasparenza e della qualità per offrire prodotti sicuri ai clienti consapevoli.

Aver cura di te, è nella nostra natura!

Una vasta linea con più di 120 prodotti dai quali sono escluse tutte le sostanze poco compatibili con la nostra pelle come Sodium Lauryl e Laureth Sulfate, Mineral Oil, Paraffina, Petrolati, Vaselina e molti altri.

 Tutti i cosmetici e gli oli essenziali sono creati solo ed esclusivamente a partire da estratti ed oli essenziali naturali al 100%.

La produzione ed il confezionamento dei prodotti avviene parte in Svizzera e parte in Italia presso laboratori all’avanguardia per tecnologia ed innovazione tecnica con certificazioni ISO e GMP. Il tutto sotto stretto controllo della Swisscare Research con sede a Lugano in Svizzera

L’azienda che opera tramite vendita diretta, e che personalmente conosco fin dalla tenera età, non s’impegna solo a proporre al cliente prodotti di qualità promuovendo anche una campagna d’informazione sul consumatore consapevole (Vedi Lista Rossa) ma abbraccia una filosofia olistica credendo nella nostra indissolubile unione con la natura.

Spesso vi parlo dei loro oli essenziali, che personalmente ritengo i migliori che io abbia usato.

Oggi vi porto invece a scoprire un gioiellino che non solo si prende cura delle nostre labbra, ma dona loro turgore ed uno strepitoso effetto gloss!

PAMELA

Lipogel Nutriente e Lucidante

Chi non vorrebbe labbra carnose, idratate e con quel naturale effetto gloss che ci rende belle in modo semplice?

Le labbra sono da sempre simbolo di seduzione e femminilità, ma sono anche una parte del nostro viso delicata e che maggiormente va incontro ai segni del tempo per questo vanno curate e mantenute sempre ben idratate.

Il novissimo Lipogel Swisscare è un nutriente e lucidante specifico per le labbra. Ricco di oli e burri vegetali, acido jaluronico, estratto di peperoncino e molecole biotecnologiche che formano un film protettivo che migliora il volume e la tonicità delle labbra.

Dermatologicamente testato, senza siliconi.

SOSTANZE FUNZIONALI

BURRO DI KARITÈ: Naturalmente ricco di Vitamine A, E ed F. Ha proprietà emollienti, lenitive,

idratanti e riepitelizzanti.

INSAPONIFICABILE DI OLIVO: È la frazione più nobile dell’olio di oliva e presenta proprietà emollienti,

ammorbidenti, disarrossanti e fotoprotettive.

ACIDO JALURONICO: Forma un reticolo che intrappola l’acqua con un effetto riempitivo

sulle rughe e aumenta l’elasticità e l’idratazione cutanea.

ESTRATTO DI ALGA DICTYOPTERIS: Ha un’azione nutriente e stimola l’aumento di volume delle labbra con

un’azione rimpolpante.

ESTRATTO DI LIQUIRIZIA: Antinfiammatoria, cicatrizzante ed emolliente.

PEPERONCINO E MIX OLI-ESSENZIALI DI CURCUMA-CANNELLA E MENTA: Aromatizzanti, stimolano il microcircolo cutaneo.

CYCLOPEPTIDE-5: Peptide di derivazione biotecnologica che migliora l’aspetto della pelle

infiammata e blocca l’azione di collagenasi ed elastasi mantenendo la pelle elastica.

PALMITOYL TRIPEPTIDE-38: Peptide di derivazione biotecnologica che aumenta la produzione di acido

jaluronico e stimola la sintesi delle molecole della matrice cutanea.

TEXURE

Il prodotto ha la consistenza di un balsamo labbra che a contatto con il calore della pelle si scioglie facilmente. Il finish è lucido e dona una leggera colorazione naturale alle labbra dovuta al pizzicorio degli estratti contenuti.

PROFUMAZIONE

Una gradevole e fresca profumazione di menta vi accompagnerà ogni qualvolta applicherete il prodotto.

PACKAGING

Un comodo tubetto in formato 10 Ml da applicare direttamente sulle labbra. Basterà premere delicatamente la consfezione per far fuoriuscire il prodotto nella quantità desiderata.

UTILIZZO

Applicare il prodotto al bisogno sulle labbra asciutte e distribuire in modo omogeneo.

AVVERTENZE

Il prodotto provoca pizzicore, lavare le mani dopo l’uso. Evitare il contatto con gli occhi. Non applicare su cute lesa.

OPINIONI PERSONALI

Amo questa tipologia di prodotti, non sono un’amante del make-up troppo forte e tendo sempre a mettere meno cose possibili. Ringrazio madre natura per avermi dato una bocca ben disegnata e carnosa e spesso solo un po’ di gloss mi basta per sentirmi sempre in ordine. L’effetto che dona il Lipogel lo adoro, come adoro tutti gli stick che contengono menta e sostanze che stimolando il microcircolo donano questo effetto da “punturina naturale”! Un prodotto semplice e veloce da tenere in borsetta e sempre con sé, che non lavora solo sull’estetica ma nutre le labbra e mantiene grazie all’Acido Jaluronico la giusta idratazione.

INFO TECNICHE

Formato: 10 Ml

Pao: 8 Mesi

Prezzo: 14,00 Euro

COME POTER ACQUISTARE I PRODOTTI SWISSCARE?

Come detto prima Swisscare vende tramite incaricati di vendita diretta ma da gennaio si ha la possibilità di ordinare comodamente online inserendo il codice della vostra consulente!

https://www.swisscare.it/

Se vi fa piacere vi lascio il codice di mia mamma MARISA FERRARI F0582 Assistente di Zona e che lavora in azienda fin dagli inizi nel lontano 1991.

Vi lascio qua sotto anche la sua pagina Facebook dove potete contattarla per qualsiasi cosa.

https://www.facebook.com/ilsalottoswisscaredimarisa/

Voi ragazze conoscete già questo mondo dedicato alla cosmesi ed agli integratori? Fatemi sapere!

Un grande bacio, Elysa.

Commenti offerti da CComment