FOGLI IDRATANTI OIL'A': UN NUOVO MODO PER COCCOLARE LA NOSTRA PELLE!

Ciao a tutte ragazze!

Molto spesso, io compresa, alcune di noi non sempre sono brave e costanti nell’applicare la crema corpo vuoi un po’ per stanchezza a fine giornata, vuoi un po’ perché ce ne dimentichiamo.

Idratare la nostra pelle è un gesto che invece andrebbe sempre fatto, così come coccoliamo e curiamo il viso, lo stesso andrebbe fatto con il nostro corpo.

Pochi mesi fa ho scoperto un brand che non conoscevo ma che mi ha da subito colpita.

Sto parlando dei fogli idratanti di OIL’A

 

delle pratiche salviette 100% naturali, in fibra vegetale e biodegradabile, a base di oli e burri adatte a nutrire la nostra pelle in modo pratico e veloce.

Adatte a tutte le tipologie di pelle, questi fogli sono utili per nutrire e mantenere morbida la cute, e indicate anche in caso di arrossamenti e disidratazione.

“Grazie ad un metodo brevettato di estrazione e lavorazione delle materie prime, Oil’à ti garantisce un’altissima concentrazione di principi attivi ad azione rigenerante, tonificante ed emolliente. Privo di alcun additivo tecnologico, l’INCI di Oil’à ti convincerà grazie ai suoi ingredienti tutti naturali.

Oil’à nutre e protegge la tua pelle dall’invecchiamento e dagli agenti atmosferici con la Vitamina E, mentre l’azione combinata dell’Olio di Cocco, del Burro di Karitè e dell’Aloe vera restituisce un’idratazione profonda in grado di attraversare tutti gli strati del derma”.

Cosa le distingue dalla classica crema corpo?

100% Naturale: con formulazioni naturali a base di oli e burri puri per nutrire la pelle in ogni occasione.

Piccola e Pronta: non occupano spazio e possono essere portate sempre con noi.

Versatile: da utilizzare calda in inverno per avere una coccola sulla pelle a base di oli e burri sciolti, basterà appoggiare un po’ la busttina nel termosifone. Fredda in estate per nutrire e rinfrescare la pelle, vi basterà solo metterla in frigo.

Travel Size: il formato mini e sigillato può essere trasportato in aereo o sulle navi da crociera evitando i divieti di cosmetici entro i 100ml, inoltre è comodissimo perché non occupa spazio in valigia, borsa o zaino!

Io ho utilizzato i seguenti fogli idratanti:

OLIO DI COCCO

Lo sappiamo, l’olio di Cocco è un alleato fantastico per nutrire, lenire ed addolcire la pelle. Queste salviette sono indicate per nutrire la cute se sottoposta a situazioni “Irritanti” tipi: ceretta, esposizione al sole, mare, piscina… Insomma tutte quelle situazioni di stress. Sono ottime anche per far risaltare l’abbronzatura!

Non contengono: Parabeni, Sls, Sles, Attivi di Sintesi, Siliconi e additivi.

Inci: Cocos nucifera oil, butyrospermum parkii butter, ethylhexyl palmitate, hydrogenated vegetable oil, cera alba, tocopheryl acetate, parfum, coumarin, linalool, Cinnamal.

Prezzo: 14,00€

Formato: Confezione da 10 bustine

BURRO DI KARITE’

Queste salviette al Burro di Karité sono un un potente mix di Vitamine Naturali quali la A, che aiuta a ritardare l’invecchiamento, e la E, che aiuta il processo di anti-disidratazione. Arricchite con Aloe Vera ed Olio essenziale di Limone che aiutano a rendere la pelle più tonica e dolcemente levigata. Adatte per chi ha la pelle molto secca che tende a squamarsi. Ideali per gomiti e ginocchia, per le pelli mature e anche per chi fa sport e può, con il sudore o cloro in piscina, disidratare le pelle.

Non contengono: Parabeni, Sls, Sles, Attivi di Sintesi, Siliconi e additivi.

Inci: Butyrospermum parkii butter, cocos nucifera oil,  ethylhexyl palmitate, prunus amygdalus dulcis oil, hydrogented vegetable oil, cera alba, helianthus annuus seed oil, aloe barbadensis leaf extract, citrus medica limonum peel oil,  tocopheryl acetate, limonene, citral, linalool.

Prezzo: 14,00€

Formato: Confezione da 10 bustine

Utilizzo: aprite la bustina, estraete il foglio e passatelo sulla pelle. Se volete una coccola calda in inverno riscaldatelo prima sul termosifone. Se invece desiderate freschezza in estate vi basterà tenere la salvietta in frigo prima dell’applicazione.

Opinione: ho trovato fin da subito l’idea di questi fogli idratanti geniale! Lo ammetto sono una pigrona e molto spesso la crema corpo rimane lì nel comodino a fissarmi. L’idea di utilizzare un foglio già pronto che vada a nutrire la pelle invece è qualcosa di unico. Consiglio mio è quello di passarlo appena finito la doccia sulla pelle leggermente umida e il gioco è fatto! Si assorbe abbastanza velocemente, non macchia e non unge. La pelle rimane morbida, nutrita e con un gradevole profumo. Le profumazioni sono gradevolissime, in particolare quella al cocco. Mi piace l’idea del formato anche per il punto di vista igienico, essendo monodose non si rischia di contaminare il prodotto e nemmeno di far prendere troppa aria e luce ogni volta che si apre la confezione. Con questo pratico formato non ci sono rischi di batteri e nemmeno di irrancidire il prodotto. Lo trovo pratico, ideale se si va in palestra o in piscina, da tenere sempre con noi.

Se siete curiose di scoprirle vi lascio il sito

http://oil-a.com/

Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze, e vi ricordo che troverete Oil’à al Sana a Settembre anche!

Un caloroso abbraccio, Elysa.

Commenti   

0 #1 Come Bio Vuole 2017-08-10 15:04
Mai provate .... :lol: Interessanti però
Citazione

Commenti offerti da CComment