COCCOLIAMO LA NOSTRA PELLE CON LE CANDELE DA MASSAGGIO DI ANTOS COSMESI!!!

Salve a tutti carissimi,

oggi vi voglio parlare di un prodotto di Antos Cosmesi che ho acquistato presso il loro sito online una settimana fa e si tratta delle CANDELE PER IL CORPO! Sì avete letto bene proprio candele che sciogliendosi diventano un fantastico burro per il nostro corpo.

Ne avevo sentito parlare ed incuriosita sono andata subito a vedere… vuoi il periodo freddo, il clima rilassante delle serate pre-natalizie ( sì io mi porto già avanti!)… ma già mi immaginavo queste belle candele accese  e il poter poi utilizzarle sul corpo per una coccola super dolce. Quindi incuriosita le ho acquistate e devo dire che sono molto soddisfatta.

Si tratta di un nuovo modo per nutrire la nostra pelle, la formulazione di questi burri è totalmente vegetale, all'interno troviamo cera di soia, burro di karitè ed olio di cocco elementi adatti ad  idratare a fondo e nutrire la pelle del corpo. Questi burri sono adatti per massaggi  oppure per idratare la pelle dopo un bel bagno rilassante. Si possono  usare tiepide, calde oppure fredde. Il burro è molto morbido e a contatto con il nostro corpo si scioglie diventando un olio impreziosito da pregiati burri e oli essenziali 

In tutto le candele burro corpo sono in 7 profumazioni, io ho scelto le seguenti:

 

Burro Corpo – Candela da massaggio SENSUALE

Arricchita con i seguenti elementi funzionali:  Olio essenziale di Pepe nero, Sandalo, Bois de rose e Patchouli che hanno un i ntenso profumo di spezie orientali e sono anche afrodisiaci , estratti di pepe cayenna e cacao. che vanno a stimolare la circolazione e sono degli antiossidanti.

E' indicata per massaggi di coppia perché come vi dicevo questi oli hanno un potere stimolante e afrodisiaco, ma la potete utilizzare ugualmente anche solo per idratare il corpo in sostituzione delle classiche creme o oli! Io l'ho presa difatti per la rosa che amo, appena aperta si sprigiona una profumazione che ci avvolge ed è veramente molto molto gradevole.

 

Burro Corpo-Candela da massaggio CREMOSA

Questa ammetto essere la mia preferita… e difatti si chiama anche golosa guarda un po'!!! E' arricchita con i seguenti elementi funzionale che sono: Fragranza di Vaniglia e Nocciola  ed estratti di Mirtillo e Rosa che svolgono una funzione antiossidante ed emolliente. La sensazione è proprio quella di spalmare sulla propria pelle una golosissima crema...paradisiaca! Anche in questo caso la si può utilizzare per un bel massaggio rilassante oppure per idratare e nutrire la pelle, che vi ricordo in questo periodo è una cosa fondamentale viste le basse temperature. E poi ricordiamoci sempre che la pelle per mantenerla bella, sana ed elastica va nutrita ed idratata con buoni prodotti... buoni prodotti che non significa costosi, ma privi di sostanze poco compatibili con essa e ricchi invece di ingredienti naturali.

Vediamo ora come si utilizzano queste candele da massaggio:

Accendere la candela e lasciare sciogliere lentamente il burro per 10-15 minuti. Spegnere la fiamma e prelevare il prodotto ancora caldo direttamente dal barattolo facendo attenzione a non scottarsi. Applicare l’olio formatosi, ancora tiepido, direttamente sul corpo. Massaggiare fino a completo assorbimento. Se si gradisce la si può utilizzare anche senza scaldarla, in quanto la consistenza dei burri è già morbida.

Un consiglio che Antos ci suggerisce è quello di respirare profondamente durante l’applicazione affinché l’olio essenziale, evaporando, sia inalato e quindi agisca positivamente sull’organismo.

Il vasetto è da 100ml e il loro costo è di 7.50.

Io le trovo davvero deliziose e anche delle idee carine ed originali per un bel regalo visto che il mese prossimo è Natale.

Se siete curiosi di vederle nel mio canale youtube troverete il video in cui ve le presento.

Vi lascio il sito nel quale le ho acquistate www.antoscosmesi.it

Un bacio a presto, Elysa.


 

Commenti offerti da CComment