BAGNODOCCIA ECOVERA AI FRUTTI ROSSI

Ciao a tutte ragazze!

Un paio di mesi fa vi avevo presentato la linea di detergenti per la persona firmati ECOVERA CARE che ho avuto il piacere di ricevere proprio dalla loro creatrice la dolce Gloria.

E oggi vi parlo della mia esperienza con il Bagnodoccia ai Frutti Rossi una coccola golosa e fresca per la pelle!

Per chi non conoscesse il brand vi invito a leggere il mio precedente articolo e se vi fa piacere guardate anche il video di presentazione nel mio canale Youtube!

ECOVERA è un brand italiano che tratta di detergenza del corpo, nasce con una linea Ecovera Kids dedicata ai più piccoli per poi unire anche la linea Ecovera Care adatta ai più grandicelli.

Tutti i prodotti non contengono SLES, SLS, PEG, parabeni, fenossietanolo, alcool, saponi e sostanze coloranti. E sono stati formulati nel totale rispetto della nostra pelle e del nostro ambiente.

Ecovera Care è una linea prodotti ecobio dalle profumazioni golose, adatte per le pelli sensibili e create pennsando al rispetto della nostra pelle e dell’ambiente che ci circonda.

Le referenze che compongono questa linea sono 3

Bagno Doccia Limone Arancio

Bagno Doccia Frutti Rossi

Intimo Delicato Tea Tree

BAGNODOCCIA AI FRUTTI ROSSI

DESCRIZIONE

Un bagnodoccia delicato sulla pelle e formulato con tensioattivi che detergono delicatamente la pelle senza seccarla od alterare il film idrolipidico che la protegge. Adatto per tutte le tipologie di pelle.

Arricchito con:

ESTRATTO di CALENDULA da agricoltura biologica: ottimo lenitivo, calmante, idratante adatto anche alle pelli arrossate o secche.

Testato dermatologicamente su pelli sensibili

Controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (valori < 0,4 ppm)

TEXURE

Si tratta di una texure leggera per nulla corposa o densa. Ne basta prelevare una piccola quantità e passarlo sulla pelle bagnata. Data la sua freschezza e leggerezza è adatto in particolar modo per la bella stagione, ma io l’ho trovato davvero delizioso anche in autunno. La schiuma è una nuvola leggera che coccolerà il vostro corpo detergendolo ed idratandolo.

PROFUMAZIONE

E veniamo alla parte profumo… avete presente un buon sorbetto alla frutta gustato in una bella giornata estiva? Ecco quello la sensazione che avrete utilizzando questo bagnodoccia. La nota di Amarena si sente ed è davvero paradisiaca! La profumazione è 100% naturale a base di olii essenziali.

PACKAGING

Il pack è delizioso. Semplice e colorato con le caratteristiche immagini che lo distinguono. Eco e Vera sono le mascotte nate dalla mano dell’illustratrice Chiara Nocentini e disegnate per la linea Ecovera kids. I personaggi “cresciuti” nella linea Ecovera Care permettono a grandi e bambini di differenziare i prodotti delle due linee e allo stesso tempo di associarle tra loro. Il formato della confezione è di 500Ml con comodo tappo flip flop.

OPINIONI PERSONALI

Un piacevole prodotto per la detergenza del nostro corpo, dalla consistenza leggera e dalla profumazione delicata e golosa che persiste nelle ore successive. Lascia la pelle pulita e setosa e grazie all’estratto di calendula può essere utilizzato anche da chi ha problematiche di pelle arrossata o secca, non dimentichiamoci che la linea Ecovera nasce come linea per bimbi quindi per una pelle molto delicata. Un aspetto che apprezzo molto è anche il grande formato da 500 Ml adatto per la famiglia ed un rapporto qualità prezzo notevole. Ogni volta che l’ho utilizzato era un piacere fare la doccia, le sue note riportano subito all’estate, alle giornate soleggiate e ai buonissimi frutti rossi!

INFO PRODOTTO

INCI:Aqua (Water), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Lauryl Glucoside, Sodium Chloride, Calendula Officinalis Flower Extract*, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Parfum (Fragrance)**, Glycerin, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene.*Da Agricoltura Biologica **A base di Essenze Naturali

FORMATO: 500ML

PREZZO: 9,90 Euro

Vi lascio il sito dove potete trovare tutte le informazioni sul brand

http://www.ecovera.it/

Io vi mando un bacio enorme, Elysa.

Commenti   

0 #1 Come Bio Vuole 2017-12-14 18:29
Questo prodotto devo assolutamente provarlo. Grazie csra
Citazione

Commenti offerti da CComment