I MIEI ROSSETTI ANTOS!

Ciao a tutte pupette e tantissimi kiss!!!

Non sono impazzita ma oggi parliamo di una linea di rossetti che amo e che è sempre presente nel mio beauty e nella mia postazione make-up in bella vista… perché anche il loro packaging mette allegria!

Sto parlando dei rossetti di Antos, brand italiano del Moferrato, di cui spesso vi parlo!

La linea di rossetti è uscita l’anno scorso con 6 referenze alle quali nell’autunno scorso se ne sono aggiunte altre 2.

Antos si dedica con amore e passione da anni nella realizzazione di cosmetici naturali e di qualità. Impossibile non innamorarsi dei prodotti ma anche dell’azienda così semplice, creativa e piena di vita!

Da Antos potrete trovare tante linee per la cura e la bellezza del corpo tra cui la…

“Linea di rossetti formulati con pregiate materie prime di origine vegetale, per la cura e la bellezza delle tue labbra!”

Tutti gli 8 rossetti Antos sono formulati con pregiate materie prime di origine vegetale, il rossetto Antos è stato creato per ottenere una stesura scorrevole e un comfort ottimale sulle labbra. Il cuore della composizione è caratterizzato da una miscela di burri e oli .Ti colora le labbra, le idrata, le protegge e ti fa sorridere...tutto quello che può offrirti il rossetto Antos.

ELEMENTI FUNZIONALI

Olio di ricino: dalle proprietà emollienti e nutritive.

Cera di riso

Burro di illipè: dona forte idratazione e durata.

Olio di mango: idrata e protegge dai raggi UV.

Burro di karitè: dona una forte idratazione alle labbra.

Vi mostro ora il mio piccolo tesoro!

ANGELINA

“Color rosa brillante con leggeri riflessi magenta. Tonalità sbarazzina e leggera che si fa notare in ogni occasione”

Un colore semplice ma adatto per ogni occasione.

Inci: OLUS OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, ORYZA SATIVA CERA, CI 77891, HYDROGENATED RAPESEED OIL, SHOREA STENOPTERA BUTTER, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MANGIFERA INDICA SEED OIL, PARFUM, SOYBEAN GLYCERIDES, CI 15850, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES, AROMA.

BACIO DI DAMA

“Color cacao con sfumature bronzo e leggeri riflessi mattone. Tonalità elegante e decisa”

Una tonalità che si adatta con i look semplici e che si rifanno ai colori della terra. Da amante dei nude, dei dorati e dei verdi scuri non potevo farmi scappare Bacio di Dama.

Inci: OLUS OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, ORYZA SATIVA CERA, HYDROGENATED RAPESEED OIL, SHOREA STENOPTERA BUTTER, CI 77891, CI 77491, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MANGIFERA INDICA SEED OIL, CI 77492, PARFUM, SOYBEAN GLYCERIDES, CI 77499, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES, AROMA.

VULCANO

“Color rosso intenso con sfumature lampone e leggeri riflessi porpora. Tonalità piena e importante...per labbra attraenti”

Un classico che ogni donna dovrebbe avere e custodire preziosamente. Un colore senza tempo, che dona fascino e sensualità. Quando basta davvero solo un tocco di rossetto per essere al top! Di sicuro il mio preferito ragazze.

Inci: OLUS OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, ORYZA SATIVA CERA, CI 15850, HYDROGENATED RAPESEED OIL, SHOREA STENOPTERA BUTTER, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MANGIFERA INDICA SEED OIL, PARFUM, SOYBEAN GLYCERIDES, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES, AROMA.

VIN BRULE’

“Nuance color cioccolato con riflessi bronzacei. Il rossetto adatto a chi ama le tonalità scure, ma non troppo”

Amo le tonalità scure e l’autunno è la mia stagione preferita… unite poi il tutto ad un animo un po’ dark direi proprio che questo rossetto non poteva di certo mancare nella mia collezione! Quello che più mi piace è che si stende facilmente e anche se è un colore scuro riesce ad idratare le labbra alla perfezione.

Inci: OLUS OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, ORYZA SATIVA CERA, HYDROGENATED RAPESEED OIL, SHOREA STENOPTERA BUTTER, CI 77891, CI 15850, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MANGIFERA INDICA SEED OIL, PARFUM, SOYBEAN GLYCERIDES, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES, AROMA.

BARBERA

“Color vinaccia intenso con riflessi prugna e sottotoni leggermente rosacei. Per dare un tocco di originalità alle tue labbra, senza dover per forza esagerare”

Un altro colore che adoro, adatto per la stagione fredda. Un violaceo ma per nulla invadente, adatto secondo me anche per chi vuole osare con un colore scuro senza esagerare.

Inci: OLUS OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, ORYZA SATIVA CERA, HYDROGENATED RAPESEED OIL, SHOREA STENOPTERA BUTTER, CI 77891, CI 15850, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MANGIFERA INDICA SEED OIL, PARFUM, SOYBEAN GLYCERIDES, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES, AROMA.

PACKAGING

Il rossetto si presenta custodito in questo semplice e simpatico pack bianco, colore che contraddistingue tutti i prodotti Antos, con scritta verde e pois sempre verdi. Realizzato in plastica vegetale PLA, una plastica che in fase di produzione non richiede l'utilizzo di petrolio ma deriva dal mais, e alla fine del ciclo vitale può essere compostato in quanto biodegradabile.

OPINIONE PERSONALE

Al lancio di questi rossetti devo dire che li ho acquistati senza molta attenzione, e fidandomi solo perché erano firmati Antos. E non ho sbagliato assolutamente! Non ho solo trovato un semplice rossetto, pratico e dalle tonalità luminose, ma anche una “trattamento” labbra. Applicandolo non solo darete un tocco di colore al vostro look, ma andrete anche a nutrire e mantenere morbide ed idratate le vostre labbra. Molto spesso, soprattutto nelle tonalità scure, i rossetti tendono a seccare le labbra, cosa che non succede con questi. Si possono applicare con estrema facilità e non necessitano di mano ferma se così vogliamo dire, non sbavano e anche se non utilizzate una matita contorno labbra potete andare sicure! Per me un prodotto immancabile, portabile sia per un look giornaliero o serale, tonalità lucide e molto confortevoli.

INFO TECNICHE

Prezzo: 7,50 Euro

Formato: 4,5 Ml

Non li trovate stupendi ragazze? Il vostro preferito qual è?

Per tutte le vostre curiosità vi lascio il sito

https://antoscosmesi.it/

e come dice sempre qualcuno…

Applicate il vostro rossetto preferito e…. “ora sorridi e sii felice”.

Un grande bacio, Elysa.

Commenti   

0 #4 Ailovbiuti 2017-08-24 11:26
Io amissimo vulcano!!! Troppo bello! E poi quella frase sul pack è adorabile, valrrebbe la pena acquistarne uno, giar solo per quella
Citazione
0 #3 Come Bio Vuole 2017-08-24 09:14
Barbera e Vulcano stupendiii 8) 8) 8)
Citazione
0 #2 A Modo Tuo Elysa 2017-08-24 08:47
Barbera mi piace un sacco e in vista dell'autunno te lo consigli! Il bello è che idratano molto anche e nello stesso tempo dura! Un grande abbraccio!
Citazione
+1 #1 stefi85 2017-08-24 08:38
Ho sempre voluto provarne uno... in particolare Barbera (devo averlo anche solo per il nome!) Ma aspetto di andare da loro... sono mesi che rimando... eppure li ho così vicini!!! Un bacione!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna