SCRUB CORPO di BIOEARTH!!!

Buongiorno ragazze, ormai anche Agosto ci sta salutando e di certo dopo questi mesi passati al mare o comunque esposte al sole si sa bisogna iniziare a coccolare e nutrire la nostra pelle. Non solo per mantenere l’abbronzatura (se siete amanti della pelle abbronzata) ma anche per pelle secca e disidratata.

Lo scrub per il corpo è uno di quei trattamenti che non dovrebbero mai mancare perché rigenera la pelle, la libera dalle impurità e la rende bella luminosa!

Oggi vi parlo di dello Scrub per il corpo di Bioerath, azienda italiana di cui ho già avuto il piacere di presentarvi e che da vent’anni si dedica alla ricerca e formulazione di prodotti cosmetici naturali per la cura e bellezza del corpo. Tutti a base di un ingrediente prezioso ed usato fin dall’antichità ossia l’Aloe Vera.

“Grazie ad un’attenta ricerca delle migliori piante, lavorate secondo i più elevati standard qualitativi e biologici, otteniamo il nostro primo e più importante ingrediente: il Succo di Aloe Bioearth che, unito alla sapienza dei nostri formulatori, da sempre rende i prodotti a marchio Bioearth così apprezzati e efficaciIn ogni* prodotto The Beauty Seed eco-biologico, mettiamo l’Aloe al primo posto perché per noi il succo di aloe non è un ingrediente fra tanti ma la “base biologicamente attiva” della formula che apporta importanti elementi nutritivi fra cui amminoacidi, vitamine, oligominerali ed enzimi, che aiutano a mantenere la pelle ben idratata, luminosa e visibilmente giovane".

In particolare lo Scrub corpo fa parte della linea The Beauty Seed.

The Beauty Seed è una linea completa certificata eco-biologica che si distingue per:

Alta concentrazione di Aloe Vera biologica (fino al 96%)

Ricchezza di pregiati oli, burri ed estratti botanici biologici

Certificazione eco-biologica

Formulazioni Vegan

Test Clinici e dermatologici

Assenza di allergeni dei profumi

Bioearth loves animals

Partner di Oncology Esthethics

SCRUB/LOZIONE ESFOLIANTE VEGETALE

Si tratta di uno scrub corpo che rigenera e leviga la pelle liberandola dalle impurità e rendendola tonica e luminosa. Come per il viso, anche la pelle del corpo necessita di essere liberata dalle tossine e dalle cellule morte, ecco che lo scrub diviene un trattamento di grande importanza. Rinnovare la cute, attivare la microcircolazione, ossigenare, donare una generale sensazione rivitalizzante, sono importanti fattori per il benessere e la bellezza del corpo. Per tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente testato.

All’interno troviamo:

Succo di Aloe Vera Bio 16%

Sale Marino

Olio di Jojoba Bio

Olio di Mandorle Dolci Bio

Burro di Karitè Bio

Olio di Borragine Bio

Vitamina E.

TEXURE

La texture è cremosa ed i microgranuli quasi impalpabili. Essendo molto delicato ed adatto a tutte le tipologie di pelle lo si può utilizzare anche direttamente senza bagnare la cute.

PROFUMAZIONE

Delicata ma nello stesso tempo golosa! Leggermente zuccherina se così si può dire…gradevolissima.

UTILIZZO

Prelevate una giusta quantità di prodotto e massaggiatelo in senso circolare sulla pelle umida per uno scrub delicato, sulla pelle asciutta per un maggior effetto esfoliante. Sciacquarsi sotto il getto della doccia oppure immergersi nell’acqua del bagno. Io che amo lo scrub e mi piace sentire esfoliare bene la pelle lo utilizzo su pelle asciutta questo!

OPINIONI

Devo dire che subito ho pensato non fosse uno scrub adatto alla mia pelle in quanto mi sembrava troppo delicato. Sono abituata ad utilizzare scrub con granuli più grossi inumidendo sempre la pelle prima per non rischiare di arrossarla. Così ho provato ad utilizzare questo sulla pelle asciutta e mi sono ricreduta! L’azione esfoliante si sente bene e risulta molto gradevole. La pelle dopo l’utilizzo non solo la si sente pulita e rigenerata, ma appare tonica e compatta. Un aspetto che apprezzo è anche il fatto che all’interno troviamo diversi oli e burri vegetali in grado anche di idratare la pelle e nutrirla. Un prodotto completo che regala una coccola di benessere completa.

Inci: Caprylic/capric triglyceride, Sodium chloride, Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Sodium cocoamphoacetate, Silica, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil*, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter*, Borago offi cinalis seed oil*, Tocopheryl acetate, Parfum [Fragrance].*da agricoltura biologica

Formato: 250 ml

Prezzo: 14,80 Euro

Vi lascio come sempre il link dell’azienda, che ringrazio ancora per la collaborazione, qua sotto

http://www.bioearth.it/

Voi lo conoscete? Siete amanti anche voi come me di questi rituali di bellezza settimanali?

Un abbraccio,Elysa.

Commenti   

0 #4 A Modo Tuo Elysa 2017-08-24 08:48
Grazie mille ragazze! Io son proprio patita per gli scrub non potrei non usarli!
Citazione
+1 #3 Valentina 2017-08-22 18:21
Uuuu lo devo provareeee! Ankio adoro gli scrub! È un trattamento al quale non rinuncio mai, anche se ho pochissimo tempo!! Un bacione grande
Citazione
+1 #2 Come Bio Vuole 2017-08-22 11:10
Questo prodotto non l'ho mai provato ... 8) super interessante..grazieee
Citazione
+2 #1 ricciolinoblog 2017-08-22 09:58
Questo in particolare non lo conoscevo, ma è mia abitudine utilizzare lo scrub. Da provare!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna