SKIN PURIFY DI GREEN ENERGY ORGANICS: MASCHERA D'ARGILLA DETOSSINANTE!

Ciao a tutte ragazze e bentornate su A Modo Tuo ELYSA!

Ci sono rituali a cui la sottoscritta non può rinunciare e oggi vi parlo proprio di uno di questi.

Ho avuto il piacere di conoscere la carissima Wilma di Green Energy Organics, azienda italiana che dal 1993 opera nel settore della cosmesi naturale proponendo non solo una vasta linea di prodotti, ma veri e propri trattamenti di bellezza green, la quale mi ha dato la possibilità di provare alcune referenze per la mia pelle mista.

Ci tengo a specificare che tutti i prodotti della linea GEO sono privi di: Profumazioni, coloranti e conservanti sintetici; Nickel Tested; Privi di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG; Veg; Testati dermatologicamente e Oftalmologicamente; Nessun prodotto è stato testato su animali; Materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica, da agricoltura biologica e in condizioni eque.; Gluten Free; Alcol Free.

Oggi vi parlerò nello specifico della maschera all'alrgilla detossinante per il viso Skin Purify!

Avere la buona abitudine di fare la maschera viso è un vero toccasana per la salute della pelle. Liberare la cute dalle tossine, dalle impurità, detossinarla è un passaggio fondamentale per ogni skin care che si rispetti. La pelle spenta, appesantita e con imperfezioni necessita di cure in più… ecco perché la maschera diviene un alleato importante.

Skin Purify è la maschera di Green Energy Organics pensata per le pelli miste con tendenza acneica e con presenza di punti neri. Mirata a purificare, opacizzare, normalizzare, detossinare, riequilibrare e ridurre la lucidità.

Grazie alla sua composizione a base di piante officinali biologiche e bio-minerali , ricchi di molecule purificanti , stimola, rinnova e detossina,purificando le pelli con forti problemi.

PRINCIPI ATTIVI

Argilla Vulcanica Purificante: la sua eccezionale ed elevata concentrazione in bio-minerali, oligoelementi e aminoacidi purificanti, agisce come una calamita, attirando a sé le tossine e l'olio in eccesso, svolgendo un'azione battericida e antinfiammatoria.

Arctium Lappa /Bardana(Burdock Root): svolge un'azione antibattericida ed antinfiammatoria nella cura dell’acne.

Timo-Malva-Hamamelis-Genziana Bio (Estratto): ricchi di mucillagini e principi attivi antinfiammatori depurano e re-ossigenano.

Ortica Bio(Estratto): ricca di mucillagini e flavonoidi detossina e depura purificando in profondità.

Agropyron Repens Root Bio (Estratto): svolge una funzione antisetticae libera la cute dalle tossine.

Olio di Jojoba: rigenerante e antiage,protegge dai radicali liberi e dal photo danneggiamento atmosferico,aiutando a rallentare l’invecchiamento cutaneo e proteggendo dai radicali liberi e dai raggi Uva.

TEXURE

Questa maschera ha una texure abbastanza consistenze, morbida al tatto e cremosa. Si applica con facilità e non si secca durante il tempo di posa. Molto gradevole lascia una sensazione di freschezza sul viso sia durante l’applicazione che dopo.

PROFUMAZIONE

Priva di profumazione sintetica, la maschera rilascia un gradevolissimo profumo naturale per nulla invadente e fastidioso.

INCI

Water (Aqua), Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Water, Kaolin (White Clay),Solum Fullonum/ Fuller’s Earth,Arctium Lappa Root Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Gentiana Lutea Root Extract, Salvia Officinalis Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil/Fruit Extract, Viola Tricolor Extract  ,Thymus Vulgaris Leaf Extract,Salvia Officinalis Leaf Extract,Malva Sylvestris Flower Extract,Urtica Dioica Leaf Extract,Agropyron Repens Root Extract,Sodium Phytate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum(Fragrance).*Da Agricoltura Biologica

CONSIGLIATA A

Questa maschera è consigliata a chi ha la pelle mista e grassa e con presenza di punti neri. Un vero alleato di bellezza in quanto detossina, riossigena, permettendo alla pelle di respirare e rinnovarsi. Durante i cambi di stagione si utilizza per 28 giorni per un intero ciclo di rigenerazione della pelle, vale a dire il periodo durante il quale le cellule si rinnovano completamente.

UTILIZZO

Applicare 4 volte la settimana in uno strato abbondante su viso e collo, evitando accuratamente il contorno occhi. Io prelevo sempre una piccola quantità di prodotto e lo metto in una ciotolina pulita, poi con un penello vado a prelevarla e ad applicarla sul viso. Lascio in posa 10/15 minuti e rimuovo con acqua tiepida.

OPINIONI PERSONALI

Che io sia un’amante di dei trattamenti di bellezza ormai si sa, e nella mia routine settimanale maschera e scrub sono dei rituali immancabili. Avendo la pelle mista, che in questo periodo estivo si accentua ancora di più, trovo davvero sollievo nel fare una buona maschera per purificare e detossinare la pelle. Skin Purify mi ha colpita subito dalla sensazione di freschezza che lascia sul viso già durante l’applicazione, accompagnata ad una gradevole profumazione di pulito. Per nulla aggressiva sulla pelle, non avverto né bruciori né pizzicorio. Durante l'applicazione e il tempo di posa non tende a seccare quindi è molto piacevole anche rimuoverla, e vi garantisco che potete rimuoverla anche senza l'aiuto della spugnetta se non l'avete sotto mano! Utilizzata un paio di volte alla settimana l’aspetto della pelle migliora, i pori dilatati si chiudono e i piccoli brufoli si sono quasi subito seccati. Ciò che più mi ha colpito è il potere purificante e la sensazione di fresco. Un prodotto che vi consiglio, da avere e tenere per le vostre coccole settimanali e non!

PACKAGING

Tutti i prodotti della linea Green Energy Organics si presentano in una veste raffinata ed elegante che lascia davvero senza parole. La maschera è conservata in un vasetto di vetro inserito, a sua volta, in un elegante confezione di cartone sui toni del verde.

Personalmente apprezzo molto la scelta di utilizzare la scatolina di cartone e anche il vasetto di vetro per preservare al meglio e non intaccare le qualità del prodotto. E poi diciamocelo ragazze anche l’occhio vuole la sua parte!

INFORMAZIONI TECNICHE

Prezzo: 32,00 Euro

Formato: 50 ml

PAO: 12 mesi.

Tutte le info le trovate nel sito dell’azienda che vi lascio qua sotto

http://www.geo-milano.com/

Ragazze voi la conoscevate già? Io posso solo consigliarvi di provarla e di entrare nel bellissio mondo GEO, dove qualità ed eleganza si sono uniti per creare prodotti e trattamenti di bellezza unici a misura di ogni tipologia di pelle!

Un abbraccio forte, Elysa.

 

Commenti   

0 #1 Come Bio Vuole 2017-08-17 14:22
Mai provato questo prodotto ... devo assolutamente rimediare .
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna