DOCCIA CREMOSA LIMONE DI WELEDA!

Buon lunedì tesori e bentornati su A Modo Tuo ELYSA.

Oggi vi parlo di un bagnodoccia che mi è piaciuto tantissimo e che ho avuto modo di scoprire trami te una collaborazione con Weleda! Sto parlando del Doccia Cremosa al Limone un detergente per il corpo ideale per il perioso estivo… ma che io personalmente utilizzerò anche ora perché me ne sono innamorata!

Weleda è un brand famosissimo, nato circa 90 anni fa in un piccolo laboratorio farmaceutico con annesso un giardino con varie piante officinali, ed è diventato negli anni una delle aziende più importanti nel mondo per la produzione di cosmetici naturali, rimedi olistici ed omeopatici.

Weleda ha sempre posto una grandissima attenzione all’ambiente e alla salute contribuendo al nostro equilibrio psicofisico di mente e corpo. Valori davvero saldi che fanno di Weleda una certezza nel modo del naturale.

Come vi dicevo alcuni mesi fa ho avuto il grande piacere di essere contattata dalla carissima Elena che mi ha proposto una collaborazione

Uno dei prodotti di cui vi parlerò oggi è:

DOCCIA CREMOSA al LIMONE

Un cremoso bagnodoccia in grado di donare una sferzata di freschezza sotto la doccia. Una coccola che risveglia i nostri sensi e che nello stesso tempo lava ed idrata la pelle, anche la più sensibile.

“Come una passeggiata di mezza estate sotto gli alberi di limone”.

INGREDIENTI

Citrus Limon (Lemon) Peel Oil: un olio essenziale che oltre alle sue proprietà  rinfrescanti, tonificanti e corroboranti, svolge anche un’azione depurativa e purificante.

Litsea Cubeba: dall’azione tonificante e rinfrescante.

Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil: un olio ricco di antiossidanti, vitamine (A + E) e acidi grassi polinsaturi, apprezzato per le preziose qualità salutari e nella dermocosmesi per le proprietà protettive e nutrienti per la pelle.

E’ un prodotto privo di conservanti, profumazioni sintetiche, privo di oli minerali, e dermatologicamente testato.

TEXURE

La texure è consistente e cremosa. Deterge regalando una coccola alla pelle, non è aggressiva ed è ideale anche per le pelli delicate.

PROFUMAZIONE

E qua ragazze, se come me siete amanti dei profumi agrumati, non potete non restare rapite da questa fragranza di limone. Una profumazione intensa, fresca, estiva. Il limone è un frutto estivo che emana calore, buon umore, energia, solarità e positività. La sensazione che infonde questo prodotto è totale, corpo e mente ne trarranno benefici. Queste sono le cose che amo e cerco , la capacità di unire un benessere completo al nostro corpo e la profumazione è parte integrante.

PACKAGING

Il prodotto si presenta in un pratico tubetto, di colore verde e giallo, da tenere in doccia con coperchio a scatto. Confezione semplice, ecologica e riciclabile.

OPINIONI PERSONALI

Nella sua semplicità questo prodotto racchiude davvero tutto quello che cerco in un bagnodoccia. Delicatezza nella detergenza quotidiana del corpo, beneficio dalla profumazione come stimolo positivo e momento di vero relax e benessere, idratazione della pelle. Sicuramente ideale nel periodo caldo, ma ottimo anche in autunno per una ventata di freschezza nel momento della doccia del mattino! Ottimo prodotto!

INCI: Water (Aqua) Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil Coco-Glucoside Alcohol Disodium Cocoyl Glutamate Glycerin Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract Citrus Limon (Lemon) Peel Oil Xanthan Gum Lactic Acid Fragrance (Parfum)*1 Limonene*1  Linalool*1  Citral*1 from natural essential oils

Formato: 200 Ml.

http://www.weleda.it/

Sicuramente un prodotto da provare pupe, e che io riacquisterò senza dubbio!

 

Voi lo conoscete?

Un abbraccio forte, Elysa.

Commenti   

0 #3 A Modo Tuo Elysa 2017-09-19 15:27
Ragazze se avete occasione provatelo perchè merita tantissimo!!! Il mio prossimo acquisto Weleda invece sarà la crema mani all'olivello spinoso!!!
Citazione
+1 #2 stefi85 2017-09-19 14:26
Ciao Ely! conosco e Weleda, ma ho provato altre cose! questo docciaschiuma mi manca, però mi sembra un ottimo prodotto da provare! un bacione
Citazione
+1 #1 Come Bio Vuole 2017-09-18 11:04
Questo non me lo lascio sfuggire ...devo averlo ! Adoro i profumi agrumati
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna